#Segnalazione: Il ponte tra me e te di Arizona Ross

 

#SEGNALAZIONE:

 

 

TITOLO: Il ponte tra me e te
GENERE: Romanzo romance contemporaneo
EDITORE: Youcanprint Self-publishing
PAGINE: 288 pagine
PREZZO CARTACEO: 15,90 €
PREZZO EBOOK: 1,99 €

ACQUISTALO SUBITOIl ponte tra me e te

 

Trama:

Percorrendo il ponte di Brooklyn, Rose ricorda il primo anno in cui ha vissuto a New York, nel quale ha conosciuto l’amore, le prime soddisfazioni professionali, ma anche la sofferenza più devastante. È il 2000 quando Rose, diciottenne, si trasferisce a Manhattan per studiare architettura alla Columbia University. Una sera Rose salva Eric Jones, un ragazzo affascinante e al tempo stesso tormentato, dall’accusa di rissa. Eric, schivo e misterioso, si rivelerà in seguito un forte punto di riferimento per la vita di Rose, riuscendo a comprenderla dal profondo e spronandola a dedicarsi a ciò che desidera fare realmente: l’autrice di canzoni. I due vivranno una intensa storia d’amore sullo sfondo della Grande Mela, destinata a scontrarsi con numerose avversità, come la sofferenza di Eric per la storia della sua famiglia, le insicurezze di Rose e i rapporti che la ragazza crea con altri amici più affini a lei, fino a quando le vite dei due giovani si imbattono in un imprevedibile e tragico evento, destinato a cambiare per sempre la storia contemporanea.

 

Nota sull’autrice:

Arizona Ross: Sono un giovane avvocato penalista che da sempre ha la passione per la lettura e per i viaggi. Attualmente vivo a Venezia con mio marito e il nostro bulldog francese. Fin da bambina amo scrivere racconti e dare libero sfogo alla mia immaginazione. “Il ponte tra me e te” è il mio primo romanzo.

 

A presto!

 

May the Force be with you!
Precedente BLOGTOUR: La narratrice sconosciuta di Brunonia Barry – Quando la giustizia vacilla Successivo TGIF – Book Whispers #9: I libri consigliati di questa settimana

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.